Radiofrequenza – Le Palme

Radiofrequenza

RADIOFREQUENZA

Con Punto Radio Lift si ottengono ottimi risultati nel trattamento di rughe, segni del tempo e dona alla pelle un effetto lifting naturale.
Sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alle pelle di viso: un surriscaldamento attentamente controllato, mai doloroso, a contatto con la pelle di viso determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

La Radiofrequenza Multipolare Resistiva è particolarmente efficace per combattere gli inestetismi del corpo, come cellulite fibrosa ed edematosa. e lassità cutanea. La Radiofrequenza può essere utilizzata per trattare moltissime condizioni cutanee, grazie alla sua capacità di stimolare i fibroblasti a produrre collagene e in questo modo rigenerare il tono e l’elasticità cutanea.
Si ottengono ottimi risultati nel trattamento di rughe di espressione o da invecchiamento che si manifestano nelle zone di viso e collo

VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

Il Veicolatore aiuta i principi attivi ad agire in profondità. L’utilizzo del Veicolatore Transdermico e dei principi attivi veicolati, consente di agire in maniera mirata su inestetismi sia del viso che del corpo.

Vai alla chat
Contattaci
Ciao, come possiamo aiutarti?