Abbonamenti – Le Palme

Abbonamenti

FITNESS
SOLO CORSI
SOLO SALA
CARD INGRESSI
PERSONAL TRAINING 

Non sei sicuro di riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi da solo?
Chiedi di essere seguito da uno dei nostri Personal Trainer: programma personalizzato, no alla noia, controlli costanti e risultati garantiti.

AREA BENESSERE

La nostra area benessere dispone di Sauna e Bagno Turco.

L’accesso è riservato ai soli soci maggiorenni e in possesso di certificazione medica come da normativa vigente.

Sospensione dell’abbonamento

Le formule di adesione di durata uguale o superiore a 12 mesi (esclusa la quota amministrativa annuale) garantiscono 4 settimane di sospensione. Resta poi possibile richiedere 3 mesi ulteriori di sospensione previo upgrade del proprio abbonamento alla formula PLUS. Il certificato medico, la quota amministrativa annua ed eventuali voucher non sono sospendibili. La richiesta di sospensione deve pervenire in forma scritta alla Direzione tramite la compilazione di apposito modulo.

Quota amministrativa €45

Per accedere al centro è necessario essere in regola con la quota amministrativa comprendente i costi di tesseramento C.O.N.I., l’assicurazione infortuni/invalidità permanente ed ogni onere di segreteria.  La quota ha durata fissa di 12 mesi ed è legata al profilo del cliente. Non è cedibile, nè rimborsabile. Non è un abbonamento, è identica per tutti i tesserati a prescindere dalla formula di adesione sottoscritta. Inizia sempre con la data di sottoscrizione e, ciclicamente, si rinnova ogni 12 mesi con data inizio successiva alla data fine precedente.

Certificazione Medica

Le Palme Club, in quanto affiliata al C.O.N.I per tramite di Ente di promozione sportiva, ed essendo l’iscritto tesserato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, è obbligata a richiedere ai propri soci di essere in regola con il certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica (con E.C.G a riposo). La certificazione, indispensabile anche ai fini assicurativi, dovrà essere presentata in originale e ha validità 12 mesi. In assenza di originale, il socio deve depositare un certificato in copia firmato e timbrato in originale dal medico certificatore. Tale certificato ha validità di un anno dalla data di emissione e può essere rilasciato dal Medico di Medicina Generale, limitatamente ai propri assistiti, o dallo Specialista in Medicina dello Sport o da un Medico iscritto alla Federazione Medico Sportiva Italiana.

Certificati medici: il Ministero della Salute chiarisce la normativa

Per maggiori dettagli su costi, abbonamenti e modalità di pagamento non esitare a contattarci.

Vai alla chat
Contattaci
Ciao, come possiamo aiutarti?